U n piccolo regalo per la mia Silviolina.
Ti amo oggi come ieri

Fabrizio

Ti ringrazio di questo meraviglioso e inaspettato regalo e spero sia l'inizio di una carriera
ti amo anch'io
Silvia

lunedì 19 novembre 2007

il mio sogno... come nasce?

Da adolescente ho fatto un sogno dopo aver letto il libro "Metamorfosi" di Kafka; famoso libro che racconta di un tale che si sveglia trasformato in uno scarafaggio.
Io , nel sogno, mi svegliavo trasformata in una pittrice famosa che si preoccupava di dover andare a comperare dei colori e dei pennelli per poter fare il suo lavoro.
Non si preoccupava di comperare delle tele, perché dipingeva su ogni sorta di materiale di recupero; stoffa , legno, tele vecchie e malandate etc...
Oggi, anni dopo, realizzo parte di questo sogno e sazio cosi' questa inconscia fantasia.
Silvia

2 commenti:

piera ha detto...

brava! sono bellissimi! ti farò senz'altro pubblicità anche perchè un bel sogno merita sempre di essere seguito.
baci

silvia ha detto...

ma grazie!!!!
sei gentile...
un bacio silvia

cerchi

cerchi
tempera olio e acrilico

cometa

cometa
tempere. olio. acrilico, inserti acciaio e cd

labbra

labbra
tempere e acrilico

bivio

bivio
tempera,olio, acrilico, cd, carta di riso,

puzle

puzle
olio, tempera, acrilico